Estate.

Oggi 30 gradi e fischia a Basaluzzo, ma è abbastanza secco e ventilato ed ora, che è calato il sole, anche la temperatura è scesa, siamo a 22.7. Firmerei perchè fosse così fino a Settembre, questo clima mi piace.

Tra le 6 e le 7 di questa mattina, la webcam di Brignole ha accusato nuovamente il problema di qualche settimana fa. Dal sito di TIM ho segnalato il problema verso le 16:45. In meno di un quarto d’ora la webcam ha avuto modo di accedere al server regolarmente.

Io non so esattamente cosa succede; le TIM fa il reset e tutto riparte, ma ho il sospetto che il problema possa essere anche il Router che da i numeri. Ma come faccio a saperlo ? E poi, dove cazzo ho scritto nel programma che se la foto non compare deve apparire al suo posto la scritta “ico” ?

EDIT. Avevo scritto ico chissà perchè. Ci sarà stata una logica ma non la ricordo. Oggi ho impiegato mezz’ora per spiegare che nel praticello di fronte ha casa ho messo una infestante, di quelle che tutti vogliono eliminare, invece d’estate non ha bisogno di acqua e se la tagli sembra un bel prato all’inglese. Insomma la mia memoria funziona sempre meno. Ho comunque sostituito “ico” con “azz” che invece è la forma breve di quello che penso quando la vedo. “Cosa cazzo c’è che non va adesso” non ci stava.

L’infestante è la gramigna.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *