Tempi moderni.

June 2, 2020

To All Unit Owners and Residents:

Please be advised that Governor Cuomo has extended the curfew hours from 8:00 pm to 5:00 am and this will be throughout and including June 7
th.

The building will be staffed throughout as normal and Leka will continue to be present to support staff should the need arise. 

If you will need to be out between the hours of 8:00 pm and 5:00 am, please make sure that you have proper identification, take proper precautions and stay safe.

Non bisogna dare alcunchè per scontato; questo avviso del condominio a New York è surreale. No, il termine è sbagliato. E reale ed incredibile. Midtown Manhattan sembra una zona di guerra, negozi che offrono una borsa a $2.000 dollari e scarpe a $1.500 sono chiusi da pannelli di legno, alcuni sono stati razziati, altri temono possa succedere. Il tempio del capitalismo e del lusso chiuso alle 8 di sera con la polizia che pattuglia le strade deserte in assetto anti sommossa. (Leka è il resident supervisor, il capo della squadra di portieri).

Noi qui non stiamo meglio, ma siamo abituati agli eccessi al punto che non ci facciamo più caso, accettiamo tutto e di più, senza fiatare. Anni, decenni di duro lavoro per arrivare a farci trattare da sottosviluppati e farci ridicolizzare dai paesi confinanti.

Stasera niente foto e niente elementi ironici perchè vaffanculo. Circa 8 millimetri di pioggia anche se con tanto vento, diversi rami a terra, mi accontento.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *