Risultati del sondaggio.

Il sondaggio era fatto tramite un programma gratuito. Gratuito fino a 100 risposte. Dopo le 100 risposte si paga. Non per rispondere al sondaggio, IO avrei dovuto pagare 25$ al mese. Ha ha, ma siamo matti? Ed allora ho chiuso il sondaggio. Vi avevano partecipato in 127. Ecco i risultati del sondaggio:

  1. Da quanto tempo visiti le webcam: il 79% le visita da più di 2 anni. Cari! Vi voglio bene! Ma voglio bene anche al 20% che conosce le righicam da più di un mese fino a due anni e anche a colui o colei (1) che le conosce da meno di un mese.
  2. Come hai saputo di “stefanome”: il 73% tramite un motore di ricerca, condiviso in parti quasi uguali tra un motore specifico per webcam e Google. Gli altri su siti pornografici.
  3. Quanto frequentemente -bro & sista- visiti le webcam del righi e le consorelle: nessun gruppo prevalente, ma riconosco che la domanda era malposta, anzi trasversoposta. Il 33% le visita diverse volte alla settimana ed il 30% più di una volta al giorno. Non so bene cosa voglia significare, ci vorrebbe un esperto di stocastica.
  4. Napoleone: il 91% ha risposto che è stato sconfitto a Waterloo, ma io intendevo la stazione londinese, dunque avete sbagliato. Napoleone è stato sconfitto in Belgio. Mentre era al bagno. E seguiva sull’Ipad Inghilterra-Prussia.
  5. Quali webcam visitate. 8 persone su 10 accedono al sito per guardare le webcam genovesi, il 14% visita la webcam di Basaluzzo e il 9% quella di Rapallo.
  6. Quanti anni avete, oh voi che visitate le webcam? Il 48% ha più di 50 anni. Il 46% è compreso tra i 25 anni edi 50. Un risicato 6%  ha meno di 25 anni e più di 16. Nessun visitatore che abbia meno di 16 anni. Il mio è un servizio per persone mature, altro che bambinetti.
  7. Che cosa fate di bello nella vita. Ossia, ma fatti un po’ i fattacci tuoi. Il 46% è dipendente, il 25% è autonomo, il 2% studia, il 27% fa dell’altro.

Che dire? Grazie a coloro che hanno partecipato al sondaggio, grazie a quelli che avrebbero voluto farsi sondare ma si sono trovati il sondaggio chiuso. Per questi e per tutti gli altri, se ci tenete ad una sonda potete andare al reparto gastroenterologia, endoscopia digestiva di un qualsiasi ospedale.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Comments are closed.