Traffico.

Ieri ho scattato questa foto e l’ho mandata come messaggio tramite Facebook alla Arkas, una società di navigazione turca. La loro pagina Facebook è in Turco, anche la loro nome page web è in turco, hanno poi un sito web in Italiano ed in Inglese della sede italiana a Genova. Forse potevano rispondere, qualcosa tipo grazie della foto, magari invece sono molto presi in cose più serie della pagina di Facebbok e nessuno si occupa di rispondere alle beline che mandano foto brutte. Che poi, mi domando, ad una compagnia mercantile che trasporta contenitori, che cazzo serve la pagina su Facebook ?

Qual’è il punto ? Ah, si; più tardi, di sera, mi sono messo a giocare sul telefonino; un giochino che ho scoperto un paio di settimane fa, si chiama Balls 2048 (c’è anche per Windows), si fanno cadere delle palline colorate che se si toccano tra di loro aumentano di valore, bisogna raggiungere un certo valore e poi si supera il livello e sticazzi rotondi. Sul telefono ho la versione gratis con pubblicità. La pubblicità si innesta ogni tanto, ad esempio quando si supera un livello, mostra altri giochini scemi. In genere le pubblicità sono in italiano o in inglese. Ma ieri sera mi sono arrivate pubblicità in Turco, ripetutamente. Inquietante ? Ma figuriamoci, bisogna essere scemi per non sapere che tutto quello che facciamo on line viene registrato, analizzato, catalogato e distribuito tra i maggiori gruppi di panificatori ed impagliatori di sedie.

Notizie dalla ridente. Foto trasmessemi dalle Truppe Rumene di stanza a Basaluzzo. Prima o poi faremo un blitz notturno per andarci in pianta stabile. Devo solo scoprire se, dovessimo essere fermati dalla polizia, oltre alla sanzione pecuniaria si viene passati per le armi ed i corpi gettati nel fosso vicino alla Provinciale.

Credo sia la Sequoia. A Gennaio sembrava rinsecchita, invece adesso mi sembra abbastanza verde, cresciuta di un picocazzo ma sembrerebbe in discreta salute.

Zona di rimboschimento 2 o 4, boh, e chi se lo ricorda ? Si apprezzano le protezioni anti caprioli-mangia-cortecce.

La Metasequoia in piena attività.

La Q3. Quest’anno sta crescendo come un fulmine, dopo 3 anni in sordina.

La Q5. La crescita di questa è lenta, ma la Q4 è ancora più lenta. La Q2 invece credo sia irrimediabilmente secca.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.