Sono uscito di casa.

Ho preso il motorino e sono andato a comprare delle mascherine FFP2 o equivalenti in una farmacia e poi in ufficio. Sensazione strana; mi sono sentito fuorilegge, perchè non so se sarei potuto andare a comperare delle mascherine a quasi 5 km da casa. Ho avuto una soffiata che li erano disponibili e le ho prenotate. Inoltre non so se ho titolo per andare in ufficio. Si, è il mio ufficio ma non corrisponde ad alcuna sede societaria e nemmeno filiale, dunque formalmente credo che sia opinabile se il locale, seppur destinato ad ufficio, può essere il mio ufficio e non la sede unica della società per cui lavoro, che è a Milano. Ho preso un po’ di posta, fatto un reset della webcam di Brignole CHE ADESSO TRASMETTE. Non so se sia stato l’effetto del reset oppure quelli di Aruba hanno magnuscato sul server, fatto sta che adesso le trasmissioni delle immagini sono riprese.

E già che c’ero, ho installato la scritta che si vede sopra. La foto è girata orizzontalmente. Come si dice non lo so, flippata, capovolta, speculare, altrimenti non si potrebbe leggere.

Non so quale sia l’effetto da fuori perchè quando sono tornato a casa era ancora giorno, “coraggio” è in rosa/viola. Un colore che si addice all’insegna di un night club o di un massage parlour dove alla fine ci esce un lavoretto manuale, ma le lettere bianche erano finite. Invece le lettere di “belin” fanno parte della scritta natalizia. Non sapevo se scrivere “belin coraggio” o “coraggio belin” che potrebbe assumere un significato leggermente diverso. Ho optato per il secondo che mi sembra più determinato, impositivo, forte.

Adesso spero che quelli dell’amministrazione non ritengano che la scritta infici il decoro del condominio, aspetto con trepidazione.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *