Facente parte della settimana in casa ovvero del mese in casa. Vebbè, si aspetta che aprano le gabbie, tra un altro mese, in modo da avere la seconda ondata di contagi. Se nella prima ondata si sono ammalati gli irriducibili ottimisti miscredenti ed indisciplinati, nella seconda chi si ammalerà ?

Quelle due macchie bianche sono, credo, i cani del pastore. Le pecore non si vedono ma probabilmente sono in un recinto provvisorio non lontano. Chissà perchè i cani preferiscono stare li piuttosto che vicino alle pecore, e non sono neppure vicini tra loro, ma distanziati di diversi metri. Più in lontananza si intravede la roulotte del pastore. In questa foto c’è anche una delle due carpe bianche, era da un po’ che non ne vedevo una.


Questo sono io travestito come uno dei Daft Punk due sere fa mentre entro in ufficio e vengo ripreso dalla webcam. Tornerò verso fine mese in ufficio con un compito ben preciso, devo aspettare la consegna di un certo numero di lettere luminose per scrivere un nuovo messaggio dalla finestra.
Non vedo l’ora di leggerlo!
(abbracci olezzanti d’amuchina a te, Miriam e mamma Miriam)
E’ meglio se ci abbracciamo nei rispettivi comuni di residenza per ottemperare ai disposti del DPCM 69 in materia di “misure preventive alla propagazione del virus terribile e gravidanze indesiderate”.
🙂
Le lettere bianche erano esaurite, ho dovuto prendere quelle violacee che fanno tanto Massaggi Orientali.