Caro Socio,
facendo seguito alla precedente circolare del 5 marzo u.s. con cui si rinviavano le manifestazioni sociali,
alla luce dei nuovi provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio del Ministri e dalla Regione Liguria in tema di salute pubblica,
visto l’evolvere della situazione che impone nuove misure restrittive per tutti i cittadini e per tutte le attività, in particolare per quelle ludiche, culturali, ricreative e sportive a tutela dei dipendenti e dei frequentatori,
la Direzione con dispiacere ha deliberato la chiusura della nostra sede sociale a partire da domani, martedì 10 marzo 2020, fino a nuova comunicazione.
Con l’augurio che la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile, riservandomi informarLa tempestivamente sugli sviluppi e sull’auspicabile tempestiva ripresa dell’attività del Circolo, invio i migliori saluti.

Ovviamente se solo 6 mesi fa qualcuno mi avesse mostrato questa comunicazione dicendomi che l’avrei ricevuta a mezzo e-mail un giorno del marzo 2020, non ci avrei creduto. Avrei pensato che si fosse trattato di un film, una invenzione, uno scherzo poco credibile e di cattivo gusto. Invece, cazzo figa tette culo merda, è tutto vero e siamo ancora all’inizio del guado. Posso essere infetto senza saperlo, idem mia moglie e mia suocera che da oggi vive con noi. Facciamo quadrato, ci chiudiamo in casa ed attendiamo il dispiegarsi degli eventi.

Posso ancora bearmi delle foto che arrivano da Basaluzzo, zona rossa o zona 1 come dir si voglia, la Pozzanghera Fangosa.
E le luci di Basaluzzo sullo sfondo a destra. Le luci più centrali potrebbero essere quelle di Fresonara, quelle di sinistra non saprei, devo approfondire la cosa.