Oggi vento.

Vento e foglie che arrivano dalle Alpi (non è vero). Ieri ci sono state raffiche a quasi 50 Km/h che non strappano i vestiti di dosso ma qualche rametto lo staccano.

La pompa del pozzo è ferma dallo scorso ottobre. Ho chiamato qualche giorno fa l’elettricista che è andato a vederla ed è riuscito a metterla in funziona saltando i sensori di livello. Bene, ma poteva fare di meglio. Probabilmente ne aveva per l’acciuga ed ha fatto il pesce in barile sostenendo che forse non c’era acqua nel pozzo. Ho verificato che l’acqua è a 9 metri sotto il livello del prato, allora ho chiamato nuovamente l’elettricista che ha fatto il finto tonto anche quando gli ho detto di aver estratto il cavo cui sono attaccate le sonde e che comunque la pompa non svuota il tubo del pozzo quando dovrebbe. Spero che vada presto.

Per moderare il mio senso di disagio ho acquistato un albero grosso che metto al posto di un albero piccolo. L’albero piccolo, sofferente, verrà collocato in una zona più ombrosa, potato a zero sperando che si riprenda.

Indosso il cappello da pensionato e scatto una foto del cantiere sotto l’ufficio. Stanno mettendo i travi di cemento che formano la base della nuova copertura. Potrei scrivere al Comune dicendo che secondo me li stanno mettendo dal verso sbagliato e sono anche troppo corti e sottili e crolleranno sotto il peso degli autobus e moriremo tutti. E mando la lettera in copia conoscenza al Cardinale per invocare una forte presa di posizione sulla masturbazione.

Sono stato dal mio solito ristorante cinese per il sushi settimanale. Era praticamente vuoto. Tu non vai al ristorante cinese perchè hai paura di prenderti il coronavirus ? E sei stupido. Perchè un imprenditore cinese che viene in Italia ed apre un ristorante di successo, è il primo a prendere precauzioni e verificare che il personale non sia venuto a contatto con amici, parenti o comunque persone che arrivano dalla CIna e sono potenzialmente infette. Perchè non vuole ammalarsi e buttare una vita di lavoro alle ortiche. Capisch ? No perchè sei il risultato di una perfetta commistione tra ignoranza & stupidità. Scommetto che se vieni posto di fronte alle tue inconsistenti ragioni, sostieni che il cibo cinese ed il cibo giapponese non ti piace più da due settimane. Dopo che per anni hai stracciato le palle agli amici vantandoti di saper usare le bacchette e vaniloquando che sei un espero in Sake.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *