

Esiste la diceria con pretese di essere spiritosa che i pensionati hanno un rapporto intenso con i cantieri, ossia i pensionati avendo molto tempo a disposizione, passerebbero molto tempo a guardare i cantieri stradali.
In effetti devo ammettere che il cantiere del Bisagno esercita una certa attrattiva. In questi ultimi giorni ho contato una quindicina di operai almeno che lavorano e poi gru, camion, scavatori, pale meccaniche, pompe idrauliche. Potrei scrivere una lettera al Secolo dicendo che i lavori che stanno facendo non allargano ma anzi restringono il letto del torrente e che alle prime piogge intense il Bisagno strariperà e moriremo tutti anche prima che l’influenza cinese ci stermini. Poi scrivo ai “verdi” dicendo che i lavori alterano l’ecosistema e rovinano per sempre l’assetto idrogeologico dell’alta Italia e poi scrivo al Cardinale che faccia qualcosa per arginare la dilagante masturbazione.


Questa immagine di due giorni fa mostra gli effetti spaventosi della copertura del Bisagno e porco di qui e porco di la.
Esperimento cannabis, ultime notizie. Ieri (o l’altro ieri) era il secondo giorno dopo che ho iniziato ad assumere tre gocce di olio di CBD al 5% nella camonilla serale. Premessa; le tre volte che ho assunto droghe leggere quando avevo circa 25 anni sono state altrettante delusioni. Forse i miei freni inibitori allo sballo fanno si che il mio organismo reagisce e dunque io vedo le persone intorno a me che si divertono e fanno le facce strane ed io resto impassibile o al limite rido come uno scemo, ma questo lo faccio anche senza l’intervento di sostanze psicotrope.
Invece durante la mia guerra chimica ero, al contrario, molto sensibile ai farmaci, ne avrò cambiato una ventina prima di azzeccare quello giusto ed ho passato lunghi periodi a fare i conti con tutti gli effetti collaterali citati sui bugiardini ad eccezione del decesso.
Le 24 ore successive alla seconda assunzione non sono state affatto piacevoli. Nulla di paragonabile agli anni bui, ma ho provato alcune di quelle sensazioni premonitrici di ricadute di umore pesanti. Probabilmente c’è molto di inventato, ovvero autosuggestione. Tuttavia non solo continuo a dormire poco, ma ho avuto anche dei barlumi di pessimi pensieri in testa e dunque l’esperimento è terminato. Ieri sono andato dal mio risorante cinese per la mia dose settimanale di Sushi. Mi sembra ci fosse molta meno gente del solito. L’epidemia è in atto, ma è di una forma grave di stupidità incurabile.
Presidenziali 2020. Che bello, ho cassato quasi tutti i messaggi elettorali ed ora la mia casella di posta respira. Me ne però arrivato uno nuovo a nome di un candidato che si chiama Deval Patrick, che poi ho scoperto essere un ex governatore che si candida per i dem. Non lo avevo mai sentito prima. Allora ho cercato il link di “unsubscribe” e mi è comparsa la pagina nella quale mi viene chiesto perchè voglio uscire dalla mailing list. Volevo scrivere “who the fuck is Deval Patrick ?” ma poi ho scelto un meno astioso “who the hell is Devil Patrick”.