

Ma prima sono passato davanti ad un negozio che vende cani & gatti. C’erano questi due, io amo i gatti ed anche questi. Certo che hanno le orecchie belle grosse, non so che razza sia, faró delle ricerche.



Il MOMA é stato riaperto da un mese dopo lavori di ristrutturazione che ne hanno aumentato la superficie espositiva. A parte l’ingresso, il resto é irriconoscibile. Il 90% delle opere esposte mi lascia indifferente. Il 5% mi fa veramente cagare. Il 5% invece riflette il mio ego autistico e mi piace. Qui sopra le foto del 10% del 5%. Sospetto che le figure umane siano state fatte con una stampante 3D, c’era una stanza piena e qui ho riportato solo quelle che mi piacevano di piú. Adesso comunque ho visitato il MOMA e posso vantarlo nei salotti buoni di Genova, fingendo un interesse per l’arte che invece mi é veramente marginale, un paio di punti percentuali rispetto a tutto il resto.

Ho il circuito neuronale deputato alle password che si sta deteriorando.
Riassunto della saga della password di Brignole. Ad agosto cambio la password della webcam da remoto, dal computer di New York. Mi mando una mail a Genova con la nuova password. La mail scompare. Passano due mesi con la webcam di Brignole inaccessibile. Torno a New York. Per fortuna avevo salvato la nuova password sul computer ed accedo al menu della webcam. TRE giorni fa cambio nuovamente la password (non posso vedere la password esistente, ma posso cambiarla). Me la scrivo su un foglietto, é una parola facile, direi banale. L’amico dell’assistenza Mobotix di Bologna é in grado di cambiare il settaggio da remoto per far tornare i parametri notturni corretti. Puó accedere da remoto, peróha bisogno della password. Gli scrivo una mail con la password. Lui prova ad accedere e non ci riesce. Gli ho dato la password sbagliata. Controllo, prima ancora di andare nell’evitabile panico, provo a togliere l’ultima lettera della password. Funziona, sollievo. Perché mi sono segnato la password con una lettera ridondante ? Non é affatto divertente.

stefano dopo Gumby dovresti travestirti da Jocker .. e andare a ballare sull scalinata
https://video.corriere.it/spettacoli/new-york-scalinata-joker-nuova-attrazione-bronx/64a1e9ae-fa21-11e9-88c1-96c4008e4167
Pare ci sia un mucchio di gente che va li a fare selfie o girare scenette tutti i giorni ed i vicini che vivono li intorno sono abbastanza scocciati.