Inizio Ottobre.

Secondo le medie dell’ultimo trentennio, fa un caldo porco. Secondo il mio sentimento personale, fa un caldo porco. Premesso ciò, ecco due storpiature nell’equilibrio di questo stupiderrimo corollario di cose inutili.

Clicca

Io ho ormai da tempo eliminato qualsivoglia amor patrio e cittadino di fronte alla bestialità di troppi miei conterranei e dei troppi imbecilli che ci amministrano e vengono tuttavia votati dai summenzionati caproni. Il circolo è perfetto.

Però hanno tirato su un primo pezzetto del ponte e tant’è mi fa piacere. Non provo alcun tipo di orgoglio, ma secondo la mia ipermodesta opinione, se c’è un modo ed uno solo di onorare la memoria di chi è morto nel crollo, è quello di tenere la testa bassa, parlare poco e ricostruire un nuovo ponte senza farsi mangiare il belino dalle mosche e sollevare polemiche per il gusto di rompere i coglioni.

E mentre la società umana si sta sgretolando, io distaccato sorseggio un the e mi trastullo con questa idiozia che rimarrà nel Guinness come la manifestazione più inutile da sempre. Sospetto che saremo in pochi, qualche decina, in più se arriva Lorenzo anche se declassato a pernacchia con ciclogenesi, potrei trovarmi con un manipolo di disperati che pretendono di fare gli spiritosi mentre andrebbero presi in cura da medici specialisti per affrontare i problemi che li affliggono.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *