Lunedì politico.

Clicca

Ma prima di lanciarmi in questioni elettorali, una foto di ieri che mostra Gastone sotto la pioggia insistente delle ultime ore.

Questioni elettorali; dove cazzo è il mio seggio ? Forse la mia nuova tessera elettorale giace in un ufficio postale, l’avviso della raccomandata mi guarda sconsolato dal 9 di Maggio. Intanto ho scritto al Comune di Genova Ufficio Elettorale. Scrivere ad un ente pubblico in questo avvilente paese può risolversi in modi diversi.

  • Non arriva alcuna risposta.
  • Mi viene risposto che devo scrivere ad un altro ufficio preposto.
  • Mi arriva una risposta che comincia con “Gentile Signora Cecilia”
  • La risposta consiste nella richiesta di documenti per la concessione di occupazione del suolo pubblico con dei tavolini.
  • Mi viene risposto che la mia tessera elettorale è stata inviata a mezzo raccomandata.

Quantunque io poi alla fine risulti dotato di tessera elettorale nuova di trinca, non mi soffermo sulla difficoltà di trovare un candidato che non investirei sulle strisce pedonali. Comunque ho appena messo on line la foto della Pozzanghera Fangosa con l’Airone Cinerino, cosa posso chiedere di più ?

Salvo anche una foto di Brignole perchè si vede una gru che probabilmente ha issato qualche materiale sul tetto del “grattacialo SIP”. Non che la cosa sia particolarmente eccitante, ma rende questo messaggio più variegato.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *