Un altro brutto filmetto.

Lo scorso 23 Gennaio ha nevicato ed ecco il filmetto ripreso dalle finestre dell’ufficio. Ho aggiunto una stupiderrima musichetta accattivante ed una superscazzora finale che si legge a fatica.

Clicca

E semmai se ne fosse sentita la mancanza, foto tardo pomeridiana del solito panorama.

Due note di colore. Oggi a mezzogiorno ho mangiato la zuppa contadina. Non dovrei eppure la mangio perchè io sono un minestraio sia geneticamente parlando, ma anche a seguito dei noti eventi che hanno modificato la fisiologia del mio sistema digerente. Adoro le minestre perchè raggiungono lo stomaco senza che l’esofago possa opporre resistenza. Semmai sono io che abuso delle minestre, perchè se per sbaglio ho del pane sul tavolo, lo finisco facendo una interminabile scarpetta, che inizia quando il piatto è ricolmo e termina solo quando sembra uscito dalla lavastoviglie. Finita l’operazione, mi sento gonfio come un pallone, perchè il pane mi gonfia lo stomaco, e poi la minestra con tutte le temibili verdure mi gonfia anche l’intestino. Non ho scampo. La seconda nota di colore sono i malefici cioccolatini ripieni di grappa, di cui ho già discusso ampiamente (credo) e che mangerei fino ad addormentarmi ubriaco. Un giorno lo devo fare.

E’ troppo complicato e completamente inutile spiegare come è saltata fuori questa immagine dalla webcam. E’ comunque una combinazione cosmica.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.