Neve si, no, forse.

Ci sono due linee di pensiero principali circa il tempo della prossima settimana, segnatamente Mercoledì 23 Gennaio 2019 . C’è chi dice che nevicherà a Basaluzzo ed a Genova con accumuli importanti, chi invece sostiene che il cielo in questi posti resterà abbastanza sgombro da nuvole. In mezzo a questi c’è la scuola del forse, ossia sarà medio piovoso con neve ben sopra, nelle colline più alte.

Io spero nella neve, a mucchi, a decine di centimetri, ovunque, in modo che ricopra le brutture umane e porti un po’ di silenzio nella città dove mancano tante cose, ma non il rumore. Sulle previsioni sono incerto, insomma è un po’ presto, so solo che fino a Martedì non dovrebbe piovere, o nevicare, o grandinare, graupeln o neve tonda, polpette e torta di riso.

Ecco una solita immagine come cento altre, pessima qualità e soggetto banale.
Bau my ass.

Ogni tanto compare un cane nuovo, come questo nella foto. E’ giovane, non abbaia ed è affettuoso, ho condiviso con lui un pezzo di focaccia. Annusa il suolo come se stesse seguendo una traccia, insomma deve avere del sangue di un cane da caccia, più altre cose.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *