Il gelo di Basaluzzo ed altre novità

Forse ho scoperto come si fa a mettere su una foto con del testo a fianco. Me lo ha indicato un tizio sul forum di WordPress.  Il sistema non è difficile ma trae in inganno perchè questa è la decima volta che ci provo. Nel test precedenti la combinazione veniva un po’ alla cazzo, bisogna prestare particolar attenzione a dove si preme con il tasto del mouse. Lo so che bisogna SEMPRE premere il tasto del mouse, o qualsiasi tasto, con estrema cautela. Un tasto sbagliato e la Terra si trasforma di polvere cosmica.  Qui a fianco il feeder dei semi di girasole, luogo di incontro delle cinciallegre. Non lo sapevo: in Inglese la Cinciallegra si chiama Great Tit, ovvero grande tetta. Ma con tutte le possibili combinazioni di vocali e consonanti a disposizione dell’idioma anglosassone, proprio TIT dovevamo scegliere ?

Oh belin; a Basaluzzo questa mattina presto ha segnato -6.5°. Forse è leggermente sotto la media per questa decade dicembrina, ma vale la pena ripetere fino all’escoriazione che il freddo di questi tempi è una benedizione, fa bene alla natura.

La Pozzanghera Gelata. foto cliccabilissima.

Sto lentamente impratichendomi con la 5.01, da parte mia non ne sentivo il bisogno, ma chi gestisce WP ne sa ben più di me e loro sanno quello che fanno.

Questa immagine non è cliccabile.

Questa immagine è una scemenza che ho messo su Facebook per mostrare la teoria del campo gravitazionale che si distorce intorno ad un pianeta. Un altro membro di un gruppo aveva messo un Ferrero Rocher dicendo che lo aveva mostrato alla fidanzata per spiegarle la teoria delle onde gravitazionali. Probabilmente se la voleva trombare e basta. Non ho osato dirgli che la granella di nocciole avrebbe fatto del male alla ragazza durante l’introduzione del medesimo in vagina, al contrario un Lindor sarebbe stato meglio in quanto liscio e dunque entra meglio. Sarei stato scacciato dal Gruppo. Mi sono limitato a dire che le nocciole non sono previste dalla teoria iniziale e che dunque suggerivo il Lindor.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *