Non sapendo cosa cazzo dire, ma dovendo dire qualcosa, mi focalizzo sul freddo che fa. Nulla di eccezionale, totalmente nella norma, c’è pure il sole.
Nota sociale. Mi da fastidio la gente che cazzeggia sui marciapiedi, quando io ho fretta per andare a fare un corriere di documenti (che se non fossi riuscito a farli entro questo pomeriggio, il mondo si sarebbe spaccato in due)
Quattro lettere firmate, guai a fare errori. Mentre finisco di passarne una nello scanner per anticiparle a mezzo mail, mi cade l’occhio su un errore di battitura. “Il suo contenuto” diventa “Il suon contenuto”. Come una scoreggia silenziosa. Ne ho per l’acciuga di ribattere, ri scansionare e allora estraggo dal cassetto il bianchetto nella sua comoda confezione a guisa di pennarello, lo agito ben bene, spremo come si spreme un limone perchè la punta si secca sempre, tolgo il cappuccio, appoggio la punta sul foglio. Esce un litro di ammoniaca perchè quello non era il bianchetto bensì After Bite, lenitivo delle punture di insetti. Questa è stata una delle ragioni per cui detesto la gente indaffarata che affolla i marciapiedi sotto le feste.
Devo ricordarmi di andare sul forum di WordPress e chiedere come belin si fa a mettere una foto con a fianco del testo. A picture with some test a fianc.
Altra leggera increspatura delle mie balle: in questi giorni Windows sta facendo aggiornamenti che rallentano il computer in modo perdurante ed esasperante. Lo so che con la scusa degli aggiornamenti mi stanno in effetti copiando tutto l’hard disk per vedere di vendermi della merda, se ho idee politiche, se ho dei soldi in banca, i miei amici, quanto volte scrivo TETTE.
Tette.