FA

“FA” solo le prime due lettere della targa di una grossa autovettura nera guidata da un tizio che guida come un esagitato; non è la prima volta che lo noto. Ha tutti gli atteggiamenti del vero macho alla guida: stare a pochi centimetri dal paraurti di chi lo precede, saltare corsia per guadagnare un posto nel traffico, tagliare la strada, prodursi in accelerazioni brucianti e frenate, commettere infrazioni minori. Poi fatalmente con il motorino lo raggiungi al semaforo rosso, vuoi vederlo in faccia perchè sai che è una faccia da culo e lui sta scrivendo sul cellulare. Insomma, il percorso che comprende  Via Righetti, Via Gobetti, Largo Escrivà, Galleria Mameli e Via Barabino è per lui una prova di virilità. Vaf-FA-nculo.

Dopo anni di indecisioni, ho deciso di aumentare il livello di onde elettromagnetiche che mi trafiggono quando sono al computer in ufficio acquistando un mouse wireless. Appena installato era tanto sensibile che era impossibile centrare una icona o comunque indirizzare la freccia nella direzione voluta. Allora l’ho riconfigurato ma  andava così lento che per saltare un carattere dovevo percorrere l’intera scrivania due volte. Adesso funziona bene, credo.

Le chiavi di casa finiranno sempre nella tasca che contiene anche il telefono, in modo da rigare per bene lo schermo ed il vetro della macchina fotografica. Questa è una legge. Per quanto uno si sforzi di mettere le chiavi con il portafoglio, egli non ci riuscirà.

Ho letto di un servizio televisivo dove hanno intervistato gente che crede che la Terra sia piatta. Ah, perchè, c’è qualcuno ancora che crede sia tonda ?

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *