Anche questa settimana, si tromba.

Il Lunedì inizia con questo interessante invito, arrivato per email, con altra priorità. Lei si chiama Cinzia, anche se  l’oggetto della mail potrebbe essere una sua cara amica che si chiama Marlene. Il suo indirizzo sembrerebbe in Inghilterra, ma il sito dove dovrei cercare il suo contatto è russo. Costei è internazionale.

Il termine devoted usato nel testo è molto intenso, vuol dire devoto ma in una relazione sentimentale è qualcosa di più, qualcosa che le femministe oggi rifiutano perchè manifesta una sottomissione che andava bene 50 anni fa. C’era una canzonetta cantata nel film Grease, ove Olivia Niuton Giòn si riferiva a Giòn Travolta recitando “… hopelessly devoted to you”.  Una robetta sdolcinata dove lei asseriva che al solo pensiero di lui, lasciava una scia come una lumaca ai sensi, presumo, di una abbondante lubrificazione vaginale.

In questo caso la complessiva formulazione dell’invito non è chiara, ci sembrano essere alcune contraddizioni. Ossia la ragazza non vuole incontrarmi di persona perchè passa un sacco di tempo sui social networks. Vorrebbe, forse, che la nostra relazione si limitasse al pistolare, o epistolare. Curioso in fatto che ella utilizzi il termine “foxy knockout” per definire se stessa;  è abbastanza obsoleto e riferito ad una cultura molto marginale e di periferia. Dunque aggiunge che vuole sesso, virtuale però perchè ha già espresso la sua intenzione di mantenere il rapporto a livello di social network. E vorrebbe che io la apostrofassi con parole sporche. Fango, mi viene in mente per primo. Anche sacchetto dell’aspirapolvere. No, scherzo ovviamente; immagino che “cacciamelo nel culo” potrebbe andare bene, ma resta il problema che costei non mi vuole incontrare. Intuisco che forse dovrei chattare con lei garantendole che mentre la guardo ho una erezione. Poi vado sul sito e compro una batteria di fighe di gomma, frustini, manette pelose ed in più  mi iscrivo a qualche servizio a pagamento che mi manda una foto anal tutti i giorni.

In attesa di assumere una decisione in merito, ecco la foto del lido di questo pomeriggio tardi.

Questa immagine è cliccabile.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Anche questa settimana, si tromba.

  1. Mig1 says:

    Ehi!
    …ha scritto anche a me! Pensavo di essere l’unico, il Suo Grande Amore Infinito… e invece…mi sento un po’ come Haber nella scena del cimitero di Amici Miei…

    PS: ebbene si, ogni tanto ricompaio! Bello il nuovo titolo del blog! Ora vado indietro a vedere come ti trovi nella nuova sistemazione….Saluti!

    • admin says:

      Benritrovato. Non ho alcuna pretesa che chichessia possa resistere per più di due mesi a leggere le mie stronzate prima di stabilire che non ne vale assolutamente la pena. Questo blog ripete se stesso come un disco rotto o una di quelle cassette super 8 che andavano avanti all’infinito ripetendo le stesse 10 canzoni fino ad esaurimento delle scorte di carbone e petrolio del pianeta. Spero che tu stia bene ed anche i tuoi cari. Possiamo frequentare la tipa a giorni alterni, basta scriverle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *