Due Citroni Pelosi.

Entrambe le immagini sono cliccabili per avere una foto più sgranata e sostanzialmente più brutta. Il titolo è banale ma se avessi detto Due Citroni Pelosi sarebbe stato peggio, dunque mantengo il titolo delle Due Foto Serali. Forse.

E per la serie Sticazzi al cubo. Sono giorni che accuso i miei interlocutori telefonici di essere in posti dove non prendono il segnale, di avere interferenze cosmiche, gravi problemi di udito, telefoni obsoleti, macchinazioni nei mie confronti. Mi dicono che sarebbe colpa mia, ma ho sempre respinto le accuse perchè il mio telefono ha meno di due anni, è bellissimo con la sua cover trasparente e suscita le invidie di chi lo vede. Oggi però sono stato accusato da qualcuno che mi ha provato che il suo telefono funziona bene, e mi è venuto in mente che qualche giorno fa ho piegato il telefono, ed il microfono è proprio nella zona del telefono che si è piegata. Pertanto temo che il mio telefono cellulare sia da sostituire. Devo salvare la rubrica, le foto, poi gestire le due SIM, i server di posta, google salcazzo, le app con le quali faccio un sacco di cose talvolta anche utili. E poi il nuovo telefono avrà tutta una serie di funzioni nuove, dovrò abituarmi ad usare chissà quali meccanismi. Ma ormai chi mi parla sente solo le mie vocali o solo me mie consonanti, mai insieme, in più il  mio udito sta precipitando e tutto il resto.

Due giorni fa, teleconferenza. Si, è meglio che dover fare ore di automobile, però non sentivo un cazzo. Uno dei miei interlocutori sembrava alla guida di un Apecar ed un altro sembrava in un tunnel del vento. Era un coro di “pronto-pronto” e cosa, non ho capito, ripeti, ci sei ancora e via dicendo. Silenzi e rumori di fondo, fruscii. Forse ho acquistato una nave da carico, forse uno scatolone di kleenex, forse 20 metri cubi di segatura, oppure ho comperato tutto il quartiere, prenotato un cambio di sesso, promesso di diventare vegano. Prima o poi potrebbe arrivarmi una fattura o chissà cosa ed allora deciderò di rifiutarmi di fare teleconferenze dicendo che sono vecchio e non sento una sega.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *