Intanto per gradire un nuovo interessantissimo documentario sui pesci in un sofisticato ecosistema a Basaluzzo Highs. Ovvero, modestissimo filmato di una palla di carpe che si aggira nella Pozzanghera. Ho aggiunto la solita musichetta cretina. Il video spesso traballa, una volta riuscivo a stabilizzarlo tramite una funzione su YouTube. Adesso c’è una nuova versione dell’editor e ci capisco poco più del solito cazzo.
Tornando a Genova ho incontrato prima un SUV di marca non identificata, ma molto grande, targato Bulgaria, che guidava come un pazzo poco prima di Bolzaneto. Poi un autobus cittadino un paio di km prima di Genova Ovest, al cui autista avrebbero dovuto fare un test per alcool o droga e poi licenziarlo comunque. Guidava come un forsennato su questo autobus arancione della municipalizzata ed ho avuto più volte l’impressione che stesse per provocare un incidente. Mi è venuto in mente di riprenderlo e poi segnalare la cosa a non so chi, ma poi ho pensato che intanto sarei passato dalla parte del torto, dunque Nisba; cari concittadini, abbiamo un cretino alla guida di un autobus che paghiamo noi, paghiamo sia il suo stipendio che la manutenzione di quell’autobus che certo non è fatto per le corse in autostrada. Ma lo sappiamo che è colpa nostra.
Mi gratto ed ho mal di testa, ho dormito poco e male e sono arrivato in ufficio che era ancora buio. Polaramin crema ed OKI Task + Moment ACT.
la musichetta e’ da hit … grande steva!!!!!
Fa, in effetti, schifo. Ma è permessa senza infrangere copyright o cazzi.