Il temporalino quotidiano.

Clicca che si vedono meglio i chicchi.

 

E credo si vedano anche piccoli chicchi di grandine, per fortuna innoqui. Bene, anzi molto bene. Ieri ho pescato acqua dal pozzo, prima volta nel 2018. La pescata iniziale è durata diversi minuti, segno che la camera di accumulo era bella piena. Il successivo riempimento è durato come di consueto, seguito da un pescaggio durato circa un minuto. Insomma non so giudicare se ci sia tanta acqua nella falda a 15 metri ma insomma, non è secca.

Clicca

 

Ecco l’inizio del modesto rovescio temporalesco. Non c’è niente di meglio che una pioggia moderata per ossigenare l’acqua della Pozzanghera, o almeno questa è la mia sensazione.

Altro argomento.

Salvo questo screenshot di Whatsapp. Miriam mi comunica elementi di vita quotidiana ed io mi accanisco.

L’esame, per inciso, è uno di quelli che Miriam mi fa fare ogni tanto, così, per scongiurare una delle 500 cause per cui uno si può ammalare e morire.

Nelle ultime due alle quali recentemente ho dovuto sottopormi, mi hanno rispettivamente detto di non mangiare formaggio e, nella seconda, cioccolato. Il primo medico lo ha dedotto guardandomi il cuore, il secondo mettendomi un dito nel culo. Insomma, mavacaghér; quasi quasi passo alla omeopatia, non credo che serva ad un beato cazzo, ma almeno nessuno mi prescrive di fare la dieta.

 

 

 

Update. Temporalino mica tanto, ha fatto 18.4 millimetri in un’ora, pensavo molto meno.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *