Ecco la Lidocam.

E’ andato tutto bene; non sono caduto dal tetto, non sono stato aggredito dai gabbiani, non mi sono ferito in alcun modo e in più, mentre ero sul colmo del tetto con una temperatura intorno ai 30°, è arrivata Miriam con un gelato affogato al caffè. Trenta gradi è una temperatura totalmente innaturale per essere il 20 di Aprile, vorrei dire, ma la maggior parte delle gente è contenta. Anche Miriam.

L’inquadratura è quella che è, sono moderatamente soddisfatto anche della lente. Fosse stato un angolo maggiore si sarebbero viste le finestre della case vicine invece così nessuno dovrebbe lamentarsi. Il lavoro di installazione va ancora perfezionato con un po’ di silicone ed un paio di fascette da elettricista, due ritocchi di vernice. Questa notte ci sarà una immagine orrenda, sgranata, in bianco e nero, una vera merda. Allora telefonerò all’assistenza che me la settano da Bologna on-line come hanno fatto più o meno per Brignole.

Punta verso 220°, più o meno, sarò più preciso nei prossimi giorni.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

7 Responses to Ecco la Lidocam.

  1. Paninetti says:

    O c’è un forte vento da W oppure pende leggermente verso destra.

    • admin says:

      Tu dici ? In effetti dovrei tornare su con una livella e vedere se davvero è storta oppure se è colpa della prospettiva distorta dalla lente, o sei tu semplicemente che non capisce gnente e dici così, tanto per dire.

  2. Mitì says:

    Bella! Molto contenta (anche del fatto che tu non sia caduto dal tetto ;-))

  3. Paninetti says:

    (Il vento è da E, ovviamente, non da W).

  4. eolo says:

    Grazie Sig Stefano, per questo ulteriore servizio. Continuerò a seguire con piacere le vecchie cam, la nuova ed anche il blog. Oggi sono passato in Corso Italia e credo di aver localizzato il palo che sostiene la webcam su un bel tetto in ardesia.
    Un saluto
    Eolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *