Piove.

Approfittando del tempo uggioso, ecco alcune informazioni totalmente inutili.

  1. Ho parlato con l’importatore delle Mobotix che mi ha detto di mandargli anche la seconda webcam. Se riescono a capire cose è successo, ci pensano loro. Altrimenti la inoltrano in Germania dove, se proprio non riescono a fare nulla, se la tengono e restituiscono il peso equivalente in wurstel.
  2. Ho parlato con un tecnico della Telecom Tim in merito alla fibra ottica. Ci risentiremo verso fine anno per vedere se ci sono novità sul processo di stesura dei cavi. In questi mesi comunque l’ho rassicurato; quando scarico film pornografici da internet, a me basta si riempa il buffer una prima volta, perchè ben prima che si svuoti, io ho finito di masturbarmi perchè soffro di eiaculazione estremamente precoce. Non gli ho detto proprio così, sono mica scemo, ma gli ho mandato un selfie che spiega meglio la cosa. Insomma a me la fibra serve solo per cagare. Non gli ho detto neppure questo.
  3. Sono stato per un caffè nel mio bar-provider di focaccia e farinata di via XX Settembre. Il caffè con una strisciolina di focaccia mi risolleva l’umore. Sotto il vetro del bancone c’erano delle fette di una torta di pasta sfoglia sottile con sopra un centimetro abbondante di crema pasticcera nella quale era mollemente impressa della frutta tagliata in pezzettini. Quella torta mi continuava a fissare, ho dovuto dirglielo ad alta voce “e smettila di fissarmi” e la ragazza che serve si è fatta una bella risata. O meglio, prima mi ha guardato come si guarda un vecchio scemo, poi ha notato che fissavo la torta ed allora si è divertita. Ma come sono spiritoso, mi sono sentito il Woody Allen del Bisagno.
  4. Sempre in tema di webcam, il progetto prevede una webcam sul tetto di casa. Non sarà come quelle del Righi, devo ancora valutare se e cosa riesco ad inquadrare e che tipo di lente montare, ma è in previsione. Il business plan individuava la Righicam 2 Ponente come deputata ad essere impiegata nella nuova collocazione.

    La Righicam 1 Ponente in una immagine di repertorio.

    Odio ripetermi, ma era la più giovane delle Righicam e dunque quella con le prestazioni migliori. Ma in questo momento l’unica che forse funziona è la ex Righicam Ponente, modello fuori produzione che ha standard qualitativi superati. Dunque se nessuna delle due webcam in riparazione dovesse tornare funzionante, devo azionare il portafoglio e dotarmi di una nuova webcam. Questa si chiama sopravvenienza passiva del cazzo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Piove.

  1. Anonymous says:

    mannix sarei piu’ che felice nell’ospitare un tua webcam sul mio terrazzo … ovviamente vorrei prima ospitare voi !!!!!!!!!!!!!!! ciao mannix sei un mito

    • admin says:

      Ma sai che potrebbe essere una bella idea ? La vista è notevole. Parliamone ! Ovviamente bisogna che le consorti si mettano d’accordo sul vederci, noi contiamo ben poco.

  2. Anonymous says:

    ovvio .. sempre loro prima di tutto …..

Leave a Reply

Your email address will not be published.