Righicam 2 Levante fuori uso.

L’ho tolta dalla sua postazione e verificato che l’errore di connessione persiste con un colegamento diretto al router. Dunque c’era una criticità che si manifestava con frequenti errori di trasmissione ma non era il cablaggio come pensavo, bensì un problema interno della Mobotix.

Posso decidere di mandare la webcam all’assistenza di Bologna, da li la spediscono in Germania e dunque potrebbero aggiustarla oppure decretare che la riparazione costa più che acquistare il pacchetto di maggioranza della Mobotix A.G.

Clicca

Per bilanciare l’evento, una generosa porzione di focaccia con il formaggio “tipo Recco” è un ottima soluzione.

Nei prossimi giorni deciderò cosa fare, anche se non ci sono alternative alla focaccia col formaggio. C’è la “pizzata” ma nel posto dove mi servo vicino all’ufficio non la fanno, sono integralisti della focaccia senza frilli e posso anche condividere la loro posizione.

Adesso devo cambiare la foto e scrivere qualcosa di laconico ed inquietante.

Sul fronte meteo, invece, sono tutti molto preoccupati per la possibile neve di Lunedì prossimo.

Sul Righi il modellame, o parte del modellame dice che ne potrebbero cadere fino a 3 centimetri equivalenti in 6 ore. Miriam sul telefono intercetta articoli catastrofici che sembrano frutto della fantasia malata di un B-movie hollywoodiano nel quale muoiono milioni di persone, alla fine però qualcuno salva un criceto ed il film si conclude si tra le rovine, ma con tutti che ridono e si abbracciano felici.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *