Righirumenta

MODE<già detto>ON

Vorrei segnalare alla Corte Suprema delle mie Balle Vorticanti che la catena di comando che dal nostro sindaco segue il filo rosso che passa attraverso l’AMIU, i Corpo Dei Vigili Urbani, l’ASTER e chissà quali altri enti o corporazioni del culo, insomma è interrotto.

Via Mura delle Chiappe e largo Giorgio Caproni fanno schifo. Una volta si diceva che il Righi era il quartiere più pulito di Genova perchè ci andavano i genovesi a scopare. Ha-ha che risata. Allora probabilmente i miei concittadini si limitavano a lasciare per terra i fazzolettini di carta intrisi di sperma. Oggi abbandonano tutto il resto, ossia rumenta e camper posteggiati. Detesto entrambi se sono fuori dalle discariche o dai parcheggi predisposti, o campeggi, indifferentemente. Se non vogliamo tenere pulito per noi genovesi idioti che non ce lo meritiamo, vogliamo farlo per i turisti ? Spendiamo dei soldi per farli venire e poi quando salgono al Righi si trovano nel degrado. Ottima strategia seconda per stupidità solo a chi non vuole il terzo valico, che per inciso vi farei passare attraverso le orecchie.

Me la prendo con la Pubblica Amministrazione in tutte le sue furbesche declinazioni, ma anche e specialmente con quei cialtroni dei miei concittadini che vengono al Righi e buttano la spazzatura lungo le strade. Siete dei caproni, vi disprezzo. Mi state sul cazzo anche di più di quegli scooteristi che guidano con un piede che sfiora l’asfalto perchè forse lo fa Valentino Rossi.  Comunque andate tutti a fare in culo; mi ero messo in testa di fare foto e metterle qui a corredo del mio sfogo, ma tutto sommato ormai me ne frega sempre di meno.

MODE<già detto>OFF

Per consolarmi, ecco una foto della Pozzanghera in modalità alta pressione invernale.

Clicca

Ossia, poco più di un grado centigrado e nebbia. Serve anche questa, in contrapposizione alle infinite giornate di caldo & secco che cementificano la terra.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *