Righicam Centro rimessa in posizione.

Temevo di trovarmi di fronte a scenari spaventosi; supporti divelti, ciappe spostate, frammenti e detriti ovunque, tracce di meteoriti, incendi, fulmini e saette, parte del tetto scoperchiato, la Polizia Annonaria, un congresso di Comunione e Separazione. Invece era solo una vite di regolazione della webcam che ha mollato, è bastato rialzare la webcam e stringere la vite.

Siamo definitivamente rientrati trovando Genova coperta da un fine straterello di sabbia africana. A parte avere l’autovettura come se avesse fatto una tratta della Parigi Dakkar, il problema è che la sabbia si insinua attraverso le orecchie nei cervelli di molti automobilisti interferendo con le più basilari funzioni cerebrali, dunque guidano alla cazzo. O meglio, si osserva che stante un sensibile aumento della percentuale di coloro che guidano alla cazzo con queste condizioni meteo, attribuisco la cosa alla sabbia. Anche il taxista era d’accordo e pubblicheremo la cosa su Nature, o Science, o il Bollettino del Righi.

Siamo dunque sopravissuti a quello che alcuni media hanno definito in modo folkloristico, ciclo-bomba o altre cagate simili. Gli Americani del Weather Channel sono insuperati maestri nel professare cataclismi, ma anche qui abbiamo le nostre eccellenze. Dunque molti amici ci hanno immaginati sepelliti da svariati metri di neve con temperature intorno ai 50 gradi sotto lo zero, senza corrente, senza acqua. Morti. A New York.

Non credete a quello che vi raccontano, mai.

E già che ci sono…

Ma cosa cazzo sarebbe la polemica sui sacchetti biodegradabili ? Vado all’estero per qualche giorno e quando torno devo far conto dell’inflazione galoppante della coglioneria italiota. Se perdo il ritmo delle puttanate che i giornali scrivono e della stupidità crescente in modo esponenziale, ci metto un po’ a riprendermi. Il mio termometro è Facebook, dove seguo pagine che vorrebbero essere portatrici di notizie reali, ma la quantità di imbecilli che commenta è soverchiante e leggere quello che scrivono mi fa davvero sperare che ci sia un Potere Oscuro Assoluto che governa le nostre menti ed abusa di noi comuni cittadini. Ma si, fatela finita ed uccideteci in fretta, per favore.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *