Ecco l’ennesima foto della Corsica in questo clima siccitoso. Molti sono contenti di poter vedere la Corsica e di godere di questa estate ottobrina, beati loro e la loro indifferenza, vivono più sereni di me.
Mi ha scritto Melissa.
Sono una ragazza gentile e simpatica mi chiamo Melissa.
Sono nella tua citta per scambiare esperienze. Viaggio di lavoro. Voglio davvero trovare un uomo per incontri intimi e fantasie sessuali pazzesche Penso che tu sia il tipo di persona che mi renda felice! e mi aiuti a realizzare tutte le mie fantasie pazzesche!
Non devi preoccuparti, non ho bisogno di soldi Sono meglio e non voglio essere dipendente.
Ti invio un invito, mi trovo in questo sito e aspetto la tua risposta. il mio id 003929828 Non scrivere a me per questa email perche e cooperativa, cioe un lavoratore,
Vi invio un piccolo video mentre desidero il nostro incontro con te. e sul sito puoi trovare il mio numero di telefono.
Aspetto molto la tua risposta. la tua passione e ambita Melissa
Finalmente, bando alla ipocrisia delle ragazze che scrivono facendo leva su concetti come famiglia, amicizia, serietà. Questa mira al sodo, ossia le sue fantasie pazzesche, e perdipiù gratis. Mi ha anche allegato due filmati in formato html che mi guardo bene dal cliccare, il minimo che mi può capitare è un abbonamento a qualche sito che mi riempe il computer di pubblicità di preservativi in fibra di vetro e vibratori a gasolio. Mi intriga però la email cooperativa, cioè un lavoratore; sarà una COOP rossa di stampo Festa Unità + frittelle di mele e nostalgia sovietica oppure è il traduttore automatico che andrebbe affinato ?