La scatenata fretta di chi vende notizie.

———————————————————————————————————

Il gioco di società ? E si, siamo degli sfigati ad aver fotografato una merda così banale come il temporale di ieri sera. E che non avendo una sega da fare, andiamo in giro con i telefoni e le macchine fotografiche a far foto dei reciproci culi e, solo occasionalmente, il gioco di società comprende anche foto delle nuvole, ma che singolare !

Ma poi, quelli del Secolo dove scovano i loro “esperti” ? Per carità, con i tempi che corrono pretendere una spiegazione su come e perchè si forma un cumulonembo è già troppo. Quello di ieri poi forse avrebbe davvero meritato una spiegazione ulteriore, ma la fretta non lo consente, e poi alla gente – diciamolo – non frega un beato cazzo. Dunque i vostri esperti sono tali nel settore dei colori, in quanto lo spettacolo è stato nulla più che un curioso fenomeno di contrasto tra il cielo sereno ed una nuvola. Ma congratulazioni e figli maschi. Adesso però, torniamo a farci selfie delle chiappe.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to La scatenata fretta di chi vende notizie.

  1. Roberto says:

    Ho trovato in rete questa spiegazione al fenomeno “atomico”: ti sembra esauriente?
    Saluti
    Roberto
    http://www.genovatoday.it/cronaca/nuvola-fungo-spiegazione.html

    • admin says:

      Si, anche se per il grosso pubblico forse non è opportuno usare termini come overshooting top, ma sempre meglio della spazzatura che si legge in giro, almeno hanno chiesto a gente competente e non al primo che passa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *