Ciù abelinou che trei dell’UNPA.

Modalità <RATTELLA ON>

Lo so che viene il Papa ma mi rendo conto che questa volta non verrà al Righi. Infatti le strade che portano in collina (via del Carso, Salita san Rocchino, Mura delle Chiappe, Mura di Sant’Ersamo, Muro del Pianto) erano state pulite in occasione dell’ultima visita di sua Immensitudine, una decina di anni fa. Ma questa volta verranno lasciate, temo, nello stato di abbandono totale, perchè voi giunta di sinistra baciaornamenti e servile verso il potere, pulite solo dove passa la Papamobile. Comunque giunga un bel grazie a quei cari concittadini che si distinguono per essere ruffiani e sporcaccioni e grazie a chi vi governa ed amministra, siete stronzi in egual misura.

Perchè questo sfogo da testicolo infiammato, sicuramente non nuovo ? Ho trovato questo cartello in Piazza Verdi, almeno credo si chiami piazza Verdi, insomma non lontano da Brignole, dove metto il motorino ogni mattina. Questo cartello è stato esposto durante questo fine settimana e forse, visto il dispiego di grandi cancellate, annuncia in qualche modo l’avvento di sua Santità. Il cartello evidenzia la chiusura al traffico per lavori dalle ore 7 alle ore 16 del 9 Maggio 2017, solo che oggi è il 22 Maggio 2017.

E’ inutile; siete irrimediabilmente svogliati, raffazzonati, dilettanteschi, impreparati,  meritereste di essere distaccati in una qualsiasi paesino abbandonato nell’entroterra, dove non potreste fare danni. Ne conosco uno che farebbe al caso vostro; Noci. Un gruppo di case abbandonate sopra il lago di Val Noci. Potreste andare li tutti i giorni. Non c’è un cazzo da fare, potreste sedervi su qualche pietra dei ruderi e fumare, prendere il sole, lamentarvi. E non umiliare i pochi Genovesi rimasti che si sentono presi per il culo quando leggono un cartello che annuncia la chiusura di una strada prevista un mese fa.

Modalità <RATTELLA OFF>

Aggiornamento.  Alle ore 10:30 sono andato a prendere il motorino e le staccionate erano tutte raggruppate in diversi cluster ordinati. Ma allora perchè precedentemente le hanno distribuite in fila indiana lungo i 250 metri che compongono lo spiazzo ? Alle 14:00 invece sono sparite del tutto. Chi sarà dunque il genio incompreso che non riesce ad organizzare la gestione delle staccionate e le fa spostare come se giocasse a Tetris ? Non è un dettaglio secondario; il personale dell’Aster è pagato per lavorare e produrre, ma se invece gli fanno perdere del tempo perchè le disposizioni di lavoro vengono apparentemente date alla cazzo, sono soldi dei contribuenti gettati nel cesso, no ? NO, perchè i dirigenti Aster sono assolutamente portati per il lavoro che viene loro chiesto di svolgere, fin da bambini hanno sognato di disporre delle staccionate e si sono allenati con il Lego. Perchè, soprattutto, perdo il mio tempo a scrivere queste cazzate ? Aumento inutilmente l’entropia o il caos di Genova, che poi si espande a tutto l’universo, dunque faccio del male al cosmo nella sua totalità. Chiedo perdono e penso di non farlo più.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *