Enter a title here, motherfucker.

Oggi non ho davvero un cazzo da fare. Sono in stand-by per alcune cose che stanno per avvenire, ma in questo momento di pausa non mi viene in mente nulla delle cose che ho rinviato e che dovrei evadere. Se le ho rinviate, vuol dire che c’era una ragione ed infatti non mi vengono più in mente. Questa situazione ogni tanto mi attiva il centro-ansia e provo un vago disagio. Oddio cosa mi sto dimenticando che dovevo fare ?

Allora cazzeggio su Facebook, dove ho 103 amici che neppure ho dal vivo, che apparentemente non scrivono, mi hanno chiesto l’amicizia e poi si fanno i cazzi loro. Potrei fare un repulisti, non serve a niente ma mi farebbe stare meglio. Su Facebook seguo però delle pagine di argomenti specifici, e da li navigo su siti che visito, dove mi rendo conto di quanto sono fortunato, a diversi livelli. Non affermo di ritenere di essere fortunato sottendendo in realtà di essere bravo; è proprio culo, fortuna, destino.

Oltre a non avere un cazzo da fare, non so cosa cazzo scrivere ma ho ancora una mezz’oretta prima di andare a ritirare il motorino che ha fatto il collaudo,  poscia portar via l’acciuga a casa. Vorrei aggiungere una dose di disapprovazione verso due classi di persone. I moticiclisti che tengono quel cazzo di piede fuori dalle pedane mentre guidano e che al semaforo si mettono a scrivere su Whatsapp. Ed una serie di personaggi convinti che pensano di avere il verbo in canna e sparano cazzate su Facebook. Ad esempio, chi si intromette in una discussione come la cottura delle torte di mele ed attacca a cagare il cazzo sull’immigrazione oppure chi, in una discussione sulla Francia, travolge le balle a tutti producendosi in un pistolotto interminabile contenente tesi sconclusionate sui complotti politici e sulla libertà dei popoli. Ho capito che non trombate, ma ci sono molte persone che non trombano e non diventano così spaccacazzi. Me, ad esempio.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *