100 di questi giorni.

Una ventina di millimetri seguiti da un giorno uggioso e senza vento, ideale per permettere alla pioggia di scendere ancora un po’ in profondità nel terreno.

E poi. Mentre a Basaluzzo cadeva la benedetta pioggia, io ero rappresentante di soci italiani in una delle mie residue prestazioni professionali, con persone arrivate da 4 continenti per una riunione nella quale si è deciso poco, ma almeno non si è litigato. Un caffè al bar dell’albergo dove si è svolta la riunione costa €5.10.

Ed anche. Al rientro ho trovato coda da Voltri a Genova Ovest. Traffico intenso. Il lubrificante intimo non è fondamentale nella vita della gente, ma visto che c’è, se dovesse servire è stupido non usarlo. Io ritengo che la bretella autostradale non comporti la soluzione ai problemi del mondo, ma visto che è fattibile e risolverebbe il problema delle code intorno a Genova, non costruirla è stupido. Se poi è vero che a non volerla costruire sia tale Gerundio e la cricca dei suoi, aggiungerei che a costui, nel lubrificante anale farei passare un mese, immerso fino sopra i capelli con un boccaglio.

Ed infine. Questi dell’antivirus mi propongono questo messaggio ogni volta che vado sul sito di una banca.

Lo so perfettamente che tutti coloro che ne hanno voglia, anche se in modo non proprio legale, ascoltano le mie telefonate, leggono i miei estratti conto, sanno chi sono amici e corrispondenti di lavoro. Benvenuti nel mio mondo ovattato. Ovattato perchè mi sto rincoglionendo, comunque divertitevi con i cazzi miei, avete del bel tempo da perdere.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *