Statistiche.

Per la serie “Pippe” ecco le statistiche dei visitatori aggiornate a ieri.

Direi che, pur non capendoci un cazzo e ben sospettando che i dati siano farlocchi, il trend delle visite alle webcam sia simile a quello degli scorsi anni. O forse no, ma non importa.

 

 

In questo esaltante grafico si vedono gli accessi dal 1 Ottobre 2016 a ieri, 23 Gennaio 2017. Come anche un cretino come me può notare, ci sono stati tre picchi di visite, il 12 di Ottobre, il 23 Novembre ed il 19 Dicembre. Ho verificato che in quei giorni ha piovuto e probabilmente era stata data qualche allerta per pioggia, vento, temporali. Se andassi a cercare negli archivi, forse troverei conferma di quando affermo, ma sticazzi. Poi, nei giorni tra il 5 ed il 17 Gennaio, un certo incremento generico che potrebbe esere dovuto agli incendi sul Monte Moro e Monte Fasce.

Ad ogni buon conto, sono quasi arrivato a 24 milioni di accessi complessivamente.

 

 

Update, altro argomento, non c’entra una sega con tutto quanto scritto sopra, ma è uno sticazzi di grosse dimensioni.

Ecco: dopo che le analisi del mio sangue eseguite al Presbyterian avevano dato risultati un po’ così, oggi per tranquillizzare tutti ho rifatto le analisi del sangue. Il medico mi ha prelevato il sangue ma poi gli è caduta la siringa nel cestino della spazzatura, mi ha dovuto prelevare il sangue una seconda volta, era molto dispiaciuto. Ma le mie vene sono in buono stato e le mie analisi sono normali.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *