La striscia di terra che circonda metà della Pozzanghera è stata stesa per colmare il buco che si è prodotto passando con uno schiacciasassi. Il cui passaggio è stato determinato per cercare di comprimere il terreno ed evitare il trafilaggio di acqua che si ha quando la Pozzanghera è piena. Non credo che l’operazione di compressione sia servita a qualcosa in più di un vecchio, caro, beato cazzo.
In compenso piove; il tiepido respiro dell’Atlantico oggi è bello intenso a Genova. Ed essendo orientato da SUD-EST piove anche a Basaluzzo, dove c’è bisogno di piogge non intense ma prolungate in modo che l’acqua non scorra in superficie ma penetri lentamente nel terreno.
Ho già ripetuto queste cagate almeno 10 volte prima di adesso.
Sono passato da una campagna politica indecorosa americana ad una campagna politica indecorosa italiana, quella del referendum. Comunque c’è un metodo abbastanza affidabile per schiumare il 90% dei cretini che dicono cose senza sapere di cosa stanno parlando. Ossia i commenti che iniziano scritti in maiuscolo e/o i commenti che iniziano con
****CLAMOROSO***
sono quasi certamente delle puttanate. Inventate di sana pianta, o che riportano fatti reali ma elaborati in modo distorto, al limite cose vecchie risalenti ad anni prima. Diffidare inoltre di chi scrive più di 3 punti esclamativi di seguito.
Insomma, voterò SI o NO scegliendo il gruppo che su facebook ha iniziato i propri messaggi scrivendo IN MAIUSCOLO, e/o usando termini come CLAMOROSO e/o VERGOGNA e/o mettendo più di tre punti esclamativi per paragrafo. Ossia non voto come dicono questi, ma come dicono gli altri. Perchè voi urlatori mi avete davvero rotto i coglioni. Urlate perchè non avete un cazzo da dire, non avete argomenti.
Io adoro invece la pioggia con lo scirocco. Già detto.