Bellissima.

Lieta di darvi il uomo. Il mio nome e Anastasia, residente Russia, lavorando nella sfera economica. Lasciato qui personali coordinate nel calcolo che a rispondera al persone, che sara interessante conoscere con me. Io voglio conoscerti un uomo solido, hanno un senso umorismo, e in chi potrebbe ottenere i punti di contatto. Io facilmente trovo questo con gli altri, tuttavia ho bisogno di quel, che vorrei potrebbe condividere tutte le gioie e le preoccupazioni. Uomo chi la nostra comprensione sarebbe a completo. consapevole, la perfezione non solo ottenere, ma spero, potrebbe almeno di essere piu vicini a lui, e mi e felice. Mi ventotto anni. Io ottimista e positivo persona che felice prendere ogni un uomo, se solo avesse appropriato e pronto andare incontro. Tutto quello che deve, stiamo potrebbe chiarire personali, rappresentanti comunita di interessi. Credo, la presenza di punti di contatto D significativo importante indicatore, che ci siamo conosciuti non a caso. E poi si potrebbero continua comunicazione, quindi ho detto su di te maggiori informazioni. Io voglio un rapporto serio, intenzione avere un una famiglia con costoso marito, avere un bambini e felicita.

No, non questa ennesima missiva arrivata per e-mail. E’ comunque un bel messaggio un po’ criptato ma il senso è chiaro. La sedicente autrice è una bella ragazza (al messaggio v’è una foto allegata). Mi riferivo a questa immagine:

space

Ho usato un’oretta scarsa della mia vita per guardare in diretta le immagini che arrivavano dalla stazione orbitante. Chissà se erano davvero in diretta oppure leggermente differite. O di un mese fa. Comunque se penso a mio nonno ma anche a mio padre e la tecnologia che era dei loro tempi, qualche passo è stato fatto. Trovo incredibile che io, cittadino bovino con nessun merito specifico, possa assistere senza fatica alle immagini che arrivano dallo spazio con la stessa ovvietà che sarebbe guardare la pubblicità di un materasso.

Nel frattempo, di segno opposto alla bellezza del pianeta, i giornali riportano la notizia del superamento definitivo delle 400 ppm di CO2 in atmosfera affermando che “siamo entrati un un’altra era climatica”. La notizia è di diverse settimane fa, ma i giornali generalisti ne parlano oggi. Sono sempre più convinto che, in attesa di un Salvatore che venga – chissà perché – a tirarci fuori dai guai, dei nostri nipoti o bis-nipoti si salveranno solo quelli che hanno accumulato soldi e si possono permettere un riparo e del cibo sufficiente per tirare a campare in un ambiente diventato sempre più ostile. La Terra credo che sarà sempre bella vista dall’alto, ma poi una volta entrati nella sua atmosfera avvelenata, le cose potrebbero essere meno accoglienti rispetto ad oggi.

E, sempre nel frattempo, i colori dell’autunno di fronte a casa nelle collinette. Sono ritoccati brutalmente ma nella realtà è quasi così, rispetto al grigiore della foto originale. Infatti l’immagine non ritoccata risente di un connubio macchina-fotografo dei peggiori visti nella provincia di Alessandria.

p1040298-modified

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *