Segnalazione.

Parlo a quei motociclisti e scooteristi che percorrono la mattina via Cabella in discesa. Molti di voi si comportano da coglioni. O meglio, si comportano come dodicenni complessati ed insicuri che cercano di sentirsi meglio piazzandosi d’imperio davanti a me ed a mezzo metro dal veicolo che li precede per mostrare, presumo, la loro ambizione nel superarli e guadagnare preziosi secondi verso la loro destinazione del cazzo.

Ogni volta che questo mi succede, ossia quasi tutte le mattine, mi viene in mente una vecchia espressione, icona del motociclismo d’altri tempi ovvero “fratello motociclista”. Fratello un beato cazzo. Non voglio avere nulla a che fare con certi idioti.

OK, penso di aver già detto una cosa simile ma ormai la memoria si sta sfaldando come neve al sole.

Dopo aver consumato interamente una vecchia e rinsecchita saponetta, Miriam mi ha fornito una nuova saponetta proveniente dal negozio BIO. E’ un parallelepipedo che ha il colore di uno stronzo e l’odore di uno stronzo. Perchè non contiene quei coloranti e profumi derivati dal petrolio che provocano il cancro e l’invecchiamento precoce della cute. Anche al tatto, ora che ci penso, la saponetta biologica trasmette sensazioni nuove, ma non avendo mai preso in mano e soppesato uno stronzo, non saprei come definirla. Ma almeno funziona ? Direi di si, il potere detergente del simil-stronzo è indiscutibile, lascia la pelle bella pulita, odora di stalla ma è un dettaglio trascurabile.

Sono intervenuto in una discussione su Facebook tra americani avente per oggetto le imminenti elezioni del prossimo presidente. Ho affermato che, stante che il figlio di Trump è un coglione uguale al padre, bisognerebbe fargli una vasectomia, operazione poco costosa che si fa in day hospital. Non al padre, ormai è troppo tardi, ma al figlio. Ho aggiunto che la sterilizzazione per le figlie è altrettanto auspicabile. Apriti cielo ! Non solo un paio di repubblicani del culo si sono offesi, ma ho ricevuto la disapprovazione anche da una liberale pro-Clinton che mi ha detto che queste cose venivano fatte in Germania nel 1939. Di base c’è che gli americani hanno finalmente scoperto che il loro sistema elettorale e politico in genere fa davvero schifo e che sono davvero nei guai. Parlano di “turarsi il naso e votare la Clinton”. Incredibile, non basta sventolare una bandiera per sostenere la propria nazione. Houston, we have a problem. Benvenuti nel lento sbriciolarsi delle democrazie occidentali.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *