Riscaldamento globale.

E’ vero, negli ultimi giorni ha fatto decisamente freddo, ma gli ultimi 7 mesi sono stati i più caldi della storia delle misurazioni climatiche. E poi, stracazzo, dopo un autunno secco, un inverno secco, ecco la primavera secca, insomma non piove. Questa mattina c’era nebbia fitta e 5 gradi, ma quando il sole è spuntato la temperatura è schizzata oltre i 23. Ma quello che sconcerta è che, a fine aprile,  ci sono i campi pieni di papaveri, per l’aria volteggiano i piumini dei pioppi, l’erba inizia ad ingiallire, insomma è come essere a fine maggio, metà giugno.

pong

Clicca

Ed ora la cazzata che illumina questo triste post. Le ombre disegnano una partita a ping-pong nella quale il giocatore sulla destra gioca con uno yoyo antigravitazionale e quello di sinistra è il mago della lampada di Aladino. Ecco.

Cattura

Ho sistemato la Q2, ultima rimasta delle sistemazioni primaverili. Mentre ero intento a distribuire le scaglie di corteccia a guisa di pacciamatura, ho sentito un fruscio e mi sono trovato 2 caprioli che mi fissavano immobili, a circa 10 metri da me. Non ho fiatato, ho scambiato lo sguardo che è durato una decina di secondi, poi i due si sono allontanati trottando ma non mi sono sembrati spaventati.

Tutto

Tutto

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *