Il molo della Pozzanghera

sul molo

Clicca

Domanda: non siamo romantici mentre sembra che si stia fissando il nulla, come inebetiti, sul molo più inutile che si spinge verso il centro delle Fangosa ? Io indosso un cappellino da baseball, sono leggermente ingobbito ed i pantaloni mi fanno un culone peggio della Merkel, Miriam invece è in versione Lord Vader perchè la temperatura dell’aria non ha ancora raggiunto valori soddisfacenti. Mi stava chiedendo dove fossero le Carpe.

dash

Questo ritaglio della pagina di amministrazione del Blog mostra due dati smisurati.  Il primo rappresenta il numero di post che ho scritto, e mi sembra un valore enorme e totalmente privo di ragion d’essere. E’ la prova che ciascun argomento è stato ripetuto almeno 4 volte. Anche così, io non credo di avere memoria sufficiente nel mio cervello per poter contare su circa 300 argomenti diversi. Eliminata la figa che per me non rappresenta più un problema, e non volendo parlare delle mie cose di lavoro perchè, sticazzi, altri 299 argomenti mi sembrano tantissimi.

Poi ci sono i commenti. Questi vanno divisi per due, perchè io sono solito rispondere ai commenti, dunque se metà dei commenti sono i miei commenti ai commenti, scendiamo intorno agli 860 commenti di persone che visitano questo blog incommentabile. Questo dato conferma infatti la mia schizofrenia. Ossia faccio finta di essere qualcuno e poi mi rispondo come ME. Ma non sempre, direi il 90% dei casi, dunque resterebbero circa 100 commenti di nottambuli, compassionevoli lettori che però nel 90% dei casi postano più commenti, percui alla fine del calcolo, restiamo in 5 visitatori, di cui uno sono io, gli altri 4 sono in buona parte frutto del mio sdoppiamento di personalità. Insomma sono solo.

Le Carpe, per rispondere alla domanda di Miriam, ci sono ed ultimamente  stanno dando prova di una forte promiscuità. Vivono molto vicine tra di loro, toccandosi e nuotando tutti in una stessa direzione, poi uno vira e gli altri seguono senza perdere il contatto. Ci sono già svariate centinaia di uova di rana, molte delle quali sembrano fertilizzate, adesso ci mancano alcune centinaia di uova di carpa.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *