Ok, sono rientrato.

Tutto bene, viaggio tranquillo, eccetera eccetera. Ed ora un elemento sticazzi non da poco; a Monaco di Baviera, in attesa della coincidenza, mi chiama la banca da New York chiedendomi  se qualche ora prima fossi andato in una banca del Queens e prelevato 1.006 dollari. No, cazzus, non sono stato io ! Sono in Germania ! Ecco allora che mi informa che l’ufficio anti-frodi aveva visto un movimento sospetto e mi ha bloccato la carta, riaccreditandomi la somma che qualcuno ha prelevato a mia insaputa.

grog

Questa foto è terribile e non posso che metterla qui. Quando Miriam vuole farmi una foto contro la mia volontà, questo è il risultato. Ed è come oggi mi sono sentito quando mi ha chiamato l’ufficio-anti-frodi.

Ah, dimenticavo; se vivete a New York e per qualsiasi idea balzana vi viene in mente di mandare il vostro figlioletto alla scuola italiana di New York, dimenticatevi le scuole americane, dove una direttrice vestita Ralph Lauren, alta, bionda, ben curata, accattivante, vi mostra sorridente un power-point creato da un regista professionista in una struttura super sofisticata. No, alla scuola italiana, per lo stesso prezzo, preparatevi alla presentazione del programma con un power-point che si interrompe a metà perchè qualcosa non funziona e la direttrice è bassa, rotonda, vestita di nero, con i baffi e con la cocìna de “Il Padrino”.  Lo stile italiano che il mondo ci invidia.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *