Notizie varie ed inutili.

iloveNYMi sta forse passando una specie di malessere composto da emicrania, senso di febbre, stordimento, jet-lag, dolori articolari, altre sintomatologie benigne ma fastidiose.  E’ la vecchiaia e tuttavia, sticazzi.

menMiriam si è dovuta dotare di un nuovo telefono locale in quanto l’esistente era troppo poco capace per contenere l’ultima versione di Whatsapp. Il negoziante At&t ci ha consigliato un ASUS che sembra funzionare molto bene a dispetto del costo di poco inferiore ai 60 dollari. E nonostante faccia belle foto, non può migliore una situazione ormai irrecuperabile come lo sono io. Comunque basta accedere ad un sito web di qualche località dei Caraibi e la prolattina che era salita alle stelle nel sangue di Miriam scende di botto e le arrivano quelle cose che guai se non arrivano. E grazie alle mie migliorate condizioni fisiche ho potuto raggiungere un minimo di concentrazione tale da poter mandare avanti il mondo e le mie piccole cose terrene; questa mattina nel mio ufficio – distaccamento di Manhattan – alias filiale della Federal Express, c’era una tipa seduta in una postazione di lavoro davvero caruccia, uno di quei tipi umani che sembra un incrocio di razze che, mi pare evidente, migliora decisamente la media della specie umana.

Aggiornamento al 1 Marzo 2016

Aggiornamento al 1 Marzo 2016

E tra non molto saprò di essere un discendente di qualche importante guerriero. Mi immagino gli addetti del laboratorio che si mettono intorno ad un tavolo e decidono che cazzate inventarsi su di me, dopo che il mio DNA sarà stato catalogato come “di nessuna qualità specifica e di complessiva entità inferiore al minimo sindacale”.

red1 red2

E per concludere, dopo aver ostentato le brutte foto del solito pennuto rosso che viene a mangiare i semi sul terrazzo ho dato una occhiata fuori dalla finestra. Quella che segue, è la foto più pesante (in termini di dimensioni) che ho caricato fino ad ora su questo blog. Ci metterà ore a scaricare e vi bloccherà il computer, la linea ADSL, la fornitura del metano per riscaldamento.

empi

Perchè l’Empire State Building è Blu ? Per celebrare il CECP, ossia il  Committee Encouraging Corporate Philanthropy. Cazz’è ? Basta guardare su Google alla pagina Sticazzi.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *