
Mi ha anche chiamato un tecnico sul cellulare confermandomi che sia il telefono che l’ADSL funzionavano.
Insomma direi che sono soddisfatto, adesso speriamo che tutto regga. Preferisco di gran lunga che gli impianti obsoleti di Telecom siano compensati da tecnici volenterosi che l’opposto. Chiedere impianti aggiornati e contestualmente tecnici capaci, in Italia al momento è troppo, per fortuna che almeno un bravo tecnico fa miracoli.
Nuovo ed inutile argomento del belino.
Questa tazza è il regalo di un amico. Così mi sono comperato anche un bollitore, a breve mi doterò di caffè solubile e tisane.
Sul bollitore c’è un lieve problema tecnico; o faccio abbassare il muro, o faccio alzare il pavimento, o allungo il cavo, o compro una prolunga, o metto una mensola, o reggo in mano il bollitore mentre scalda l’acqua, o torno in negozio e dico “c’è un difetto” e compro uno scaldino a gas, o a meta, o a carbonella. Devo studiarci.

Intanto comincio con mandare una riga di insulti all’amico che ha supervisionato i lavori di ristrutturazione tre anni fa, accusandolo di non capire un cazzo e che se non riesco a farmi un the, è esclusivamente colpa sua.