Correre al gabinetto.

iloveNYAl termine di questa sei giorni di giri intorno al Reservoir, sono giunto alla conclusione che non sono portato per la corsa. Ieri mi sono quasi sentito male e pensavo di morire. Quelli del chiostro dove prendo un caffè dopo il cimento, mi avrebbero seppellito in un prato li vicino, senza dire nulla. Miriam mi avrebbe aspettato qualche giorno ma poi sarebbe andata in un bar di male-strippers per rifarsi una vita.

prstHo elaborato  una semplice tabella che mostra i miei 6 giorni di sforzi disumani. Ho qualche perplessità sulla accuratezza dei dati che mi fornisce la APP sul telefono, ma li tengo per buoni. Comunque sia, mi superano tutti; donne incinte, persone anziane, turisti a passeggio con bambini, gente che porta a spasso i cani, cani che portano a spasso le persone, le foglie anche se NON sono spinte dal vento. Quelli che consegnano le pizze a domicilio.

Altro argomento.

kio

In un ristorante modello Far East – fusion c’è un Budda alto due piani con ai piedi una vasca che contiene molte carpe Koi. Io credo che le carpe della Pfm stiano meglio di queste; mangiano cibi più sani, sono all’aria aperta, vedono il ciclo giorno-notte. Forse l’acqua talvolta è torbida e cambia frequentemente temperatura, ci sono predatori ed ogni tanto qualche cane dei vicini fa il bagno e credo che questo sia un discreto spavento. Ma ciononostante credo che le carpe basaluzzesi stiamo meglio di quelle del TAO Restaurant.

Altro argomento.

current1

currentrap

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *