Sto facendo una cosa terribile: ho scritto su facebook le stesse cagate che sto per scrivere qui. E’ contrario ai miei principi, è un auto copia incolla che dimostra mancanza di fantasia ed una sorta di autocompiacimento, come se le cose che penso fossero così lodevoli da poter meritare anche la notorietà sui social networks. Ad ora ho avuto 4 “likes”. Comunque cercherò di modificare il testo, aumentarne la profondità aggiungendo qualche parolaccia. Ecco dunque:
Non ci sono speranze. L’automobilista in media è un cretino. Assisto dal mio ufficio al caos con incroci bloccati anche in presenza di vigili. Non importa se dalla parte opposta all’incrocio è palesemente tutto fermo, lui deve passare, fare quei dieci metri che lo mettono nel mezzo delle palle agli altri, che però tendenzialmente sono scemi uguali e dunque divertitevi. E’ una guerra tra individui da compatire, tra gente mediocre che proietta sulla propria autovettura il proprio pene avvolto di gommosa frustrazione.
No, dai sto esagerando; io giro esclusivamente con il motorino e dunque mi faccio scherno degli automobilisti, ma se fossi costretto ad usarla finirei di essere come loro, forse.

Altro argomento medicale. Mia suocera mi ha comperato uno sfigmomanometro:
Il nome richiama concetti di sfortuna del linguaggio adoloscenziale, ma adesso ho 105/73 che mi sembra una buona pressione, rotonda, senza spigoli, retrattile.