Piccioni e scie chimiche.

current1

Chi ci ucciderà prima ? Comunque noto con raccapriccio che i piccioni non volano sincronizzati, la minaccia pertanto è ancora più reale. Oggi invece gli aerei spargono Amaro Medicinale Giuliani micronizzato ed infatti mi è passato il mal di stomaco che mi era venuto ieri guardando il servizio di Report sul Bisagno e l’intervista al nostro Sindaco Travicello.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Piccioni e scie chimiche.

  1. the hunter says:

    Questa è un’immagine eccezionale si tratta di un branco di colombacci immortalati dalla webcam di ponente. Ieri era giornata di silenzio venatorio ed è stata comunque una giornata di passo eccezionale, inoltre la zona ritratta è sempre stata ottima per il passo, e un tempo frequentatissima dai cacciatori delle “miage”. Questo branco è particolarmente tranquillo e sta per posarsi su una quercia o un leccio che in loco abbondano .

    • admin says:

      Colombacci dici ? Strano, quando ho urlato “stupidi piccioni andate via” sono scappati. No, adesso che li guardo meglio, sembrano proprio gabbiani. Peccato che, credendoli piccionacci, non ho salvato la foto grande. Grazie della preziosa precisazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *