Le visite.

La solita premessa: saranno veritiere oppure sono numeri sbagliati, forniti da un software che prende lucciole per lanterne ?

stat915

Dopo aver osservato un declino che pensavo fosse fisiologico, giustificabile ed atteso, ecco un improvvisa risalita degli accessi giornalieri.

accessi915

Il dubbio che i servizi di statistica siano particolarmente ottimisti e generosi quando contano gli accessi ad un sito, mi sembra lecito. Se io vanto molti accessi posso avere molta pubblicità sul mio sito, diventare ricco, comprare un vestito firmato ed andare al Casinò. E poi dico agli amici di abbonarsi al servizio di statistiche che costa pochi euro all’anno così ci troviamo tutti al Casinò a giocare, ricchissimi. Comunque sto per superare i 21 milioni di visite, ossia un IP che accede al sito non più di una volta ogni 20 minuti. Ho già detto queste cose e le ripeto sistematicamente ogni volta che vado a curiosare sul sito delle statistiche.

mensili

A parte i numeri assoluti che potrebbero essere appataccati, il grafico sopra riportato invece è molto più interessante. Potrebbe provocare rigurgiti lattei ai neonati. Favorire il riempimento dei corpi cavernosi ed aggiungere elementi nuovi alla ricerca “Impieghi alternativi del muco vaginale”.

Quanto si evince dall’andamento su base annuale delle visite è che più il tempo tende ad essere brutto, piovoso, ventoso fino a nevoso, più la gente si precipita a guardare le webcam, altrimenti fanculo faccio dell’altro, del tipo guardo la televisione, leggo un libro, mi dedico all’igiene personale o cerco di fare un lavaggio rettale con la birra. Ascolto Radio Italia Solo Musica Italiana e strangolo il primo che mi capita.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *