La luce diurna diminuisce.

Dunque dormo poco e male. Devo far intervenire la chimica con 10 gocce per dormire. Contestualmente il mio livello reattivo scende e pertanto devo riforzare i ricettori dopa-sinergici con 11 gocce di qualcos’altro. Strano che io saluto l’autunno con sollievo e questo mi ripaga ricacciandomi nel buio della mente che si accascia su se stessa.

Intanto Miriam è tornata a casa questa sera con 3 DVD da 6 euro l’uno. Sta guardando “Sayonara” che credo potrebbe essere tradotto con “se vedemmo” starring Marlon Brando ed una sconosciuta attrice dal nome americano che probabilmente hanno truccato per farla sembrare orientale. Una cagata colossale, ma romantica. Una romantica cagata.

Cosa dicevo ? Ah, si, anche la mia memoria immediata perde colpi. Ma credo che sia più una questione di software, almeno così spero; insomma non me ne frega un cazzo di nulla, dunque dimentico nomi ed altri elementi che mi dovrebbero orientare nel mio ambiente. E ce l’ho con il mondo a cerchi concentrici e via via più larghi. Non scendo in inutili dettagli.

Ma ho scaricato sul Kindle il nuovo libro di una mia autrice tra le preferite, Jenny Lawson, e pare sia un libro molto divertente, spero di non bruciarmelo per colpa di una visione distorta del senso dell’umorismo che normalmente subentra in questi periodi di grigiore.

Ecco; la champions league mi sta davvero sui coglioni. Oggi ho beccato la telefonata di un gestore telefonico che mi proponeva un tutto incluso telefono ed internet ad altissima velocita con la quale avrei potuto guardare le partite di champions. Gli ho risposto che grazie non mi interessa ma forse avrei fatto bene a non trattenermi e dirgli che la sua fottuta champions se la poteva mettere su per il culo. Volgare ma liberatorio, per me.

Adesso ho la nausea; forse a furia di prendere antinfiammatori per combattere il mal di testa mi si sta bucando (di nuovo) l’esofago. Tra breve prenderò le 10 gocce di roba per dormire. Poi agito bene ed esplodo illuminando il cielo di Genova.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *