
In merito alla mia LAN del cazzo.
Una veloce verifica questa mattina mi ha portato a scoprire che le Righicam 1 e 2 non sono accessibili dalla LAN. La 2 non è neppure vista dal router, mentre la porta dove dovrebbe esserci la 1 è occupata da un apparecchio wireless che non c’è.
Devo attribuire la colpa a qualcuno o qualcosa, perchè io non so cosa fare. L’ultima volta che avevo acceduto al router ed alla rete locale avevo scoperto delle discrepanze nella configurazione cui avevo posto rimedio. Ma i cinesi in ogni router che costruiscono e che vendono all’estero con nomi inglesi, hanno messo un sistema che consente al router di collegarsi, all’insaputa dell’ignaro proprietario del router, ad un centro-spia al quale trasmette tutte le attività. Ed incasina la configurazione, così per cattiveria e per indurti a pensare di dover acquistare un nuovo router fatto in Cina.
Ho messo su un chilo e non entro più nei pantaloni. Il mio sex appeal è intatto, ma consumo più benzina e dunque vorrei perdere qualche centimetro di girovita. Non ambisco a riuscire a scorgere nuovamente i miei genitali semplicemente volgendo lo sguardo verso il basso. Per far questo devo trattenere il fiato, tirare la pancia in dentro e sporgermi in avanti. Per pranzo ho mangiato due biraghini di parmigiano e bevuto un succo di frutta. I biraghini erano nel frigorifero da molto tempo ed avevano un aroma particolarmente intenso. Le mie dita avevano un odore insopportabile e me le sono lavate con dentifricio e spazzolino.
So già che alle 14 di oggi la Righicam Levante smetterà di trasmettere. Mi incazzerò e passerò la tarda serata a lottare con un router e due webcam impazzite. Domani così le webcam saranno tutte ammutolite.
E poi… questo.
E INVECE… la Righicam 2 Levante sembra aver ripreso il normale funzionamento. Boh ?!