Pare funzioni, ossia ho nuovamente il controllo della situazione. Una certa prudenza non guasta, ma forse ho fatto la cosa giusta, ossia cospargere il PC di polvere di ortica e baffi di gatto.
Ricapitoliamo. Sono stato qualche giorno a Sestriere dove il clima era piacevolissimo e sono risalito, per la terza volta, sul monte Rognosa di Sestriere, metri 3280 o quasi.
La brutta foto fatta con il cellulare mostra uno spicchio del panorama. Sono arrivato in vetta con la forza di volontà, questa volta è stata durissima, per non parlare della discesa. Insomma sono grassoccio e fuori allenamento e credo che questa sarà l’ultima volta che salgo fin la, comunque a parte i dolori alle gambe mi sono divertito e sono soddisfatto.

Il mio primo “selfie” allo specchio nel gabinetto, e senza neppure dover indossare gli occhiali da lettura.
Questa invece è la mia accounciatura “estate 2015” che fa un caldo maledetto. Miriam non era affatto soddisfatta di questa soluzione estetico-funzionale. Ha parlato di deportazioni e di malattie terminali, ma a me sembra una pettinatura tanto comoda e celebra il quindicennale dalla fundoplicazio di nissen-rossetti, la cui convalescenza trascorsi appunto a Sestriere dove lo stesso parrucchiere totalitarista e radicale mi fece simile taglio.
Non mi ha sfoltito la scemenza che resta inalterata.

Il percorso; giallo salita, rosso discesa.
Nella foto seguente lo stesso laghetto ma visto dalla vetta.

Bene, dopo questa carrellata di foto brutte, alle prossime lamentele.
