Altrimenti le pagine non funzioneranno e diventerete matti perchè non riuscirete ad accedere ai link.

Ad esempio, sulle tre pagine delle rispettive Basacam, questa mattina ho cambiato leggermente la parte grafica dei links. Ma se per motivi ancestrali voi tenete nella cache le pagine precedentemente salvate l’ultima volta che avete acceduto alle medesime, vi verrà fuori la vecchia pagina con i nuovi link e dunque comincerete ad imprecare con me innanzitutto, e poi con il mondo intero perchè non avete pulito la cache.
Bisogna sempre pulire la cache, togliere i cookies e cancellare lo storico delle pagine che visitate. Il sistema di mantenerle in memoria era utile quando la connessione a Internet era lentissima e si doveva risparmiare tempo, ma oggi non serve più. Chiedete al vostro farmacista di cambiare il settaggio del vostro cazzo di browser e far si che ogni volta che lo chiudete, si perde tutto il pregresso. Non ve ne pentirete.
In alternativa, se sulla vostra tastiera c’è il tasto funzione 5, premetelo senza esitazione perchè quello vi pulirà la cache e vi restituirà il sorriso bianco di un infante.