La giornata che va a terminare.

Circa un’ora fa, mentre io ero al computer ad ascoltare Blondie – One way or another – fino alla nausea, Miriam era impegnata a cercare qualcosa da guardare in televisione ed ha avuto l’avventatezza di indugiare sul Festival di San Remo. Dopo un minuto le è venuto un attacco di asma. E’ andata in cucina dove nel frigo c’è il Ventolin e lo ha quasi svuotato. Io gliel’avevo detto, non guardare il festival di sanremo, ma lei non mi ascolta e purtroppo ha preso il momento in cui c’era anche Al Bano e la combinazione è stata micidiale.

Ha impiegato dieci minuti buoni per uscire dall’emergenza.

Non vorrei essere frainteso.

Non vorrei essere frainteso.

Questa dichiarazione risale a qualche festival fa e l’avevo anche pubblicata su facebook raccogliendo molti consensi.

Stava già meglio quando le ho accennato che quel meschino bastardo di Schettino ha preso 16 anni di galera, che poi in appello gli verranno ridotti ed alla fine della storia questa giustizia merdosa se lo fa stare in galera un anno sarà già tanto. Ha sputtanato una intera marina agli occhi del mondo con la sua vigliaccheria uccidendo 30 persone ed affondando una nave e, praticamente, la passa liscia. A Miriam sono venute le palpitazioni da incazzatura, ma credo che queste le abbiano fatto passare l’asma.

Infine si è focalizzata su un C-Movie catastrofico talmente idiota che era da ridere, come al solito ne è riuscita a vedere per circa 15 minuti, adesso dorme come un angioletto.

Ed ora tocca a me, buona notte e sticazzi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *