La Corsica – Bis

Io stesso non ci volevo credere e nessuno mi crede quando dico cosa e come si vede della Corsica dal Righi.

Clicca su foto per ingrandire, ya ?

Clicca su foto per ingrandire, ya ?

La Corsica è quell’isola più grande sulla destra. E fin li, nessuno ha dubbi. Ma lo è anche – sembrerebbe – quella sulla sinistra, ovvero la punta del “dito”. Non è la Capraia o l’Elba o l’Amiata; è la cima della Folicce sulla punta del dito.

Cosi dice il responso di una immagine costruita grazie ad un sito tedesco con il quale si immagina, ci si colloca in un qualsiasi punto dell’Europa e si ricostruisce il panorama che si apre di fronte ai propri occhi.

Ho già detto quanto sopra ? Be, frega niente, sono le 6 del mattino e sono sveglio dalle 3 e 33. Mi capita spesso di svegliarmi di notte, cercare la sveglia, schiacciare il pomello che illumina i led, guardare l’ora e leggere sull’orologio digitale 3:33. Non scherzo, mi è capitato molte più volte di quanto la statistica non mi farebbe pensare. Ci dev’essere una spiegazione logica, magari esoterica, chessò un messaggio dall’oltretomba, una correlazione tra i miei cicli circadiani, la posizione della griglia energetica ed un influsso di qualche stella.

Comunque il sito tedesco è il seguente:

Wurst behaart und klumpig

Ed è particolarmente utile soprattutto alle 6 del mattino.

Addendum serale. Questo disegno mostra la simile visuale orizzontale, molto allargata verso est, ma come se si fosse a 4000 metri di altitudine.

4000metri

Clicca qui per la versione GRANDE.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *